Convenzione con l’Autonoleggio Boschi di Fucecchio (FI)

Convenzione con l’Autonoleggio Boschi di Fucecchio (FI)

Pubblicato il 29 Dicembre 2022

Segnaliamo la stipula di una convenzione con gli amici e nostri associati dell’Autonoleggio Nedo Boschi di Fucecchio (Fi).
Ai tesserati del Club Balestrero che presenteranno loro la tessera in corso di validità sarà applicato uno sconto sui servizi del 20%.

Nel 2019 l’Autonoleggio Nedo Boschi ha festeggiato 60 anni di attività.
L’Autonoleggio Nedo Boschi è una ditta specializzata nel noleggio di auto d’epoca per matrimoni e servizio Ncc business per trasferimenti in aeroporti e stazioni ferroviarie con autisti professionisti in lingua inglese e francese. Possibilità di pagamento con carta di credito a bordo.
La nostra sede è a Fucecchio (Fi) esattamente al centro delle province di Firenze, Pisa, Lucca e Pistoia. Vieni a visitare su appuntamento il nostro show-room.
Offriamo un servizio professionale di noleggio auto d’epoca con autista per le vostre occasioni più importanti. Con oltre 60 anni di esperienza, garantiamo un servizio preciso, puntuale e affidabile: scegliete all’interno del nostro parco auto tra marchi storici capaci di riportarvi indietro nel tempo. Scoprite la storia di mezzi unici diventati sinonimo di stile ed eleganza: la soluzione ideale per il vostro giorno più bello.
L’Autonoleggio Nedo Boschi mette a disposizione le proprie auto storiche per matrimoni, pubblicità, feste, mostre, fiere e produzioni cinematografiche ed alcuni di questi modelli sono anche in vendita.
Se, invece, stai cercando un servizio di noleggio auto con conducente visita il nostro sito e scopri tutte le nostre proposte.

Autonoleggio Nedo Boschi
via della Repubblica, 25
50054 – Fucecchio (FI)
Tel. 338.8024730
Whatsapp 366.9034337

info@autonoleggioboschi.it
www.autonoleggioboschi.it

AUTO D’EPOCA PER CERIMONIE

Citroen Traction Avant 11B del 1957

Chrysler Le Baron cabriolet del 1986