Attivati i sistemi di messaggistica per i soci del Club ed i loro familiari

Attivati i sistemi di messaggistica per i soci del Club ed i loro familiari

Pubblicato il 22 dicembre 2018

Gentili associati,

Vi informo che, facendo seguito a quanto preannunciato, a partire da oggi viene implementato, quale ulteriore veicolo di comunicazione interno al nostro Club, un sistema di informazione che vi permetterà di ricevere direttamente sul Vostro cellulare e/o via email le notifiche base nel merito dei nostri eventi, sia quelli a calendario che quelli che sarà cura del Club notificarvi per il loro interesse rappresentativo, nell’ambito della nostra comune passione per i veicoli d’epoca.

Nel rispetto della normativa sulla Privacy, l’adesione a questi sistemi di comunicazione deve avvenire da parte degli interessati in maniera libera e volontaria, e può avvenire in qualsiasi momento. Sono possibili le adesioni da parte di tutti i Soci del Club Balestrero ed i loro familiari di primo livello.

Sono state create rubriche specifiche per email, messaggi SMS ed un gruppo su WhatsApp per contattarVi attraverso un nuovo numero di cellulare ed un indirizzo email dedicati. Il metodo per aderire ad uno o più dei sistemi sotto elencati è molto semplice ed avete bisogno solo del Vostro numero di Tessera del Club Balestrero (non il num. della Tessera ASI).

Al link qui sotto potete trovare il file con le istruzioni:

Istruzioni per aderire ai sistemi di messaggistica del Club Balestrero

Un sentito ringraziamento a tutti Voi.

Corrado Formicola

Consigliere – Add. stampa e relazioni esterne

tour_chianti